Prodotti :: SPECIALE OVER 60

SPECIALE OVER 60

  • SPECIALE OVER 60
  • SPECIALE OVER 60
  • SPECIALE OVER 60
  • SPECIALE OVER 60
  • SPECIALE OVER 60
  • SPECIALE OVER 60
  • SPECIALE OVER 60

 

TRATTAMENTI  A SPECIALE PROTEZIONE OCULARE

Come hanno dimostrato diverse ricerche a livello mondiale, in presenza di patologie retiniche, può essere opportuna una prescrizione per lenti a speciale protezione oculare.

Gli obiettivi sono:

-       massimo effetto protettivo per i bastoncelli (cellule fotosensibili della retina che operano in situazioni di scarsa visibilità  ) grazie all’indebolimento della componente spettrale blu

-       assorbimento della luce contro l’abbagliamento

-       aumento dell’acuità visiva e del contrasto

-       riduzione dei tempi di adattamento alle diverse condizioni luminose

-       aumento generale del confort

LENTI OFFICELENS

La nuova gamma di lenti Zeiss garantisce una visione chiara per le tre aree di lavoro: lettura, area di lavoro intermedia e room distance.

L’utilizzo di questa lente permette di mantenere una posizione naturale e corretta della testa e del collo, una visione rilassata e naturale per tutte le attività che necessitano di una visione ottimale da vicino e per le zone intermedie, dando un elevato confort per tutta la giornata.

LE LENTI PROGRESSIVE

Tutti possono abituarsi rapidamente alle lenti progressive che ad oggi sono perfettamente conformi alle esigenze di ognuno.

Queste lenti di ultima generazione sono costituite da tre aree di visione a progressione graduale e garantendo  una visione nitida sia da vicino che da lontano; se personalizzate  assicurano risultati eccellenti.

E’ sempre comunque necessario un breve periodo di adattamento. 

Chi le utilizza dovrà assolutamente tener conto di alcuni elementi per ottenere massime prestazioni dai propri occhiali:

1) la consulenza professionale di un ottico specializzato è fondamentale.

Ciascuno di noi è un individuo unico, cosi come sono unici i nostri occhi e la nostra vista.

Un Ottico qualificato saprà comprendere le esigenze di ognuno.

2) Un controllo accurato della vista è determinante per ottenere lenti progressive perfette.

3) E’ fondamentale l’arte di saper assemblare e montare un occhiale progressivo,abilità che si raggiunge con anni di esperienza e corsi di perfezionamento.

Un errato montaggio vanificherebbe tutto il lavoro fatto in precedenza.

Possiamo quindi dire che serietà,professionalità e affidabilità sono fattori determinanti.

Tutte qualità che puoi trovare presso l’Ottica Belleri.

Essere scrupolosi,precisi, utilizzare  sempre materiali di ottima qualità nella realizzazione dei vostri occhiali progressivi, ci ha sempre premiato!

Diffidate sempre  da promozioni affascinanti e allettanti che  non potranno portarvi  ad avere un occhiale con una visione confortevole e naturale.

GLI OCCHIALI DA SOLE

È SEMPRE BENE ACQUISTARE OCCHIALI DA SOLE PRESSO UN CENTRO OTTICO SPECIALIZZATO, cercando di valutare oltre al fattore estetico e della moda anche la giusta colorazione della lente che può variare a seconda delle caratteristiche dell’occhio e del difetto visivo.

Gli occhiali da sole hanno lo scopo di proteggere gli occhi dai raggi nocivi del sole garantendo la massima protezione in condizione di massima luminosità solare.

Le lenti da sole, prima di essere immesse sul mercato, devono affrontare numerosi test, che ne certificano la qualità attraverso il marchio CEE.